Azienda farmaceutica Cecinese - Farmacie di Cecina
Azienda farmaceutica Cecinese - Farmacie di Cecina
Azienda farmaceutica Cecinese - Farmacie di Cecina
Test intolleranze alimentari effettuato utilizzando il metodo CREAVU.

Le continue ricerche fatte hanno permesso di ottenere uno strumento di elettrodiagnostica valido, rapido ed efficace che consente l'esecuzione del test in pochi minuti,

essendo completamente automatico e interfacciato al computer. Il Software permette l'elaborazione di dati relativi a 195 elementi in quattro minuti circa.

Si basa sul principio dell'agopuntura, misurando la resistenza elettrica cutanea in corrispondenza di un meridiano, utilizzando come porta di ingresso nel sistema energetico un solo punto sul dito indice della mano.

Questo test non indica reazioni allergiche anticorpo mediate, che lo stesso soggetto avverte dopo pochi minuti dalla assunzione dell'alimento ma intolleranze alimentari, disturbi che si manifestano più lentamente come cefalea, gonfiori addominali, stipsi o diarrea.Per questo motivo un test non esclude l'altro, bensì i due test si integrano.

I più comuni alimenti per i quali si verificano intolleranze alimentari sono: latte e derivati, cereali, uova, pomodori, crostacei, soia, fragole, zucchero di bietola e canna, soia.